MetaTrader 4 - Broker.

MT4 - Creare un'attività di intermediazione è più facile di quanto sembri. Infatti oltre 750 broker e banche forniscono servizi a milioni di trader che utilizzano la piattaforma trading MetaTrader 4. Una piattaforma di trading potente e collaudata è fondamentale, e MetaTrader 4 è esattamente la piattaforma di cui ha bisogno un Broker.

I compiti tipici di qualsiasi broker, come la gestione degli account, l'elaborazione delle negoziazioni e le quotazioni trasmettenti, sono eseguiti in MetaTrader 4 con alta efficienza. Inoltre, le API, cioè le interfacce pubbliche (API), consentono alla piattaforma di fornire funzioni di backup e recupero dati, un potente sistema di sicurezza e opportunità illimitate per l'espansione della funzionalità.

MetaTrader 4 include tutti gli elementi necessari per eseguire servizi di intermediazione. Server per il trading, punti di accesso, terminali di gestione, vari gateway e feed di dati: tutti gli elementi sono già disponibili nel back office di MetaTrader 4, in modo da renderli subito disponibili per il broker.

La Piattaforma MetaTrader 4.

 

MT4, cioè il terminale MetaTrader 4 a disposizione del trader cliente, trasforma i sogni dei trader in realtà fornendo loro tutto ciò che desiderano. Analisi tecnica all'avanguardia, un sistema di trading flessibile, funzionalità mobili e trading algoritmico efficiente. Ulteriori servizi di mercato e segnali impressioneranno anche i trader più esigenti.

MetaTrader 4 è la piattaforma trading ideale per il trader.

Passa a MetaTrader 5

MT5 è arrivato da tempo come una evoluzione di MT4. Tuttavia i trader ancora non si sono trasferiti tutti sulla nuova piattaforma MetaTrader 5. La nuova piattaforma a differenza di MT4 è una piattaforma multi asset. Per favorire il trasferimento, le licenze della piattaforma di trading MetaTrader 4 non sono più disponibili per l'acquisto. Lo sviluppo e gli aggiornamenti futuri verranno rilasciati solo per la piattaforma multi-asset MetaTrader 5.