Segnali di Trading con Metatrader.

Con MetaTrader puoi copiare le operazioni di trading dei trader di successo che preferisci o di UN gruppo di social trading. I segnali di trading in MetaTrader 4 consentono di copiare automaticamente gli ordini, le offerte e gli eseguiti di altri trader in tempo reale. Infatti molti trader di successo forniscono le loro negoziazioni Forex ad un accesso pubblico gratuitamente oppure a pagamento; diventano cioè fornitori di segnali di trading. MetaTrader 4 rende tutto più semplice.

Segnali di Trading 

Segnali di trading gratuiti ed a pagamento, circa  circa 3200, sono disponibili sul sito ufficiale Metatrader e nella scheda Segnali della piattaforma di trading. Tutti i fornitori di segnale sono ordinati in base ai risultati di trading. I segnali più di successo sono visualizzati in cima alla lista. Seleziona il tuo fornitore di segnale, iscriviti al loro segnale e inizia a copiare le loro offerte sia su conti demo che su conti reali senza lasciare MetaTrader 4. Il segnale fa tutto il lavoro per te in base ai parametri di trading che imposterai!

I segnali di trading.

Se sei un trader di successo e vuoi guadagnare un reddito extra, diventa un fornitore di segnale! Condividi la tua strategia di trading con milioni di altri trader e guadagna commissioni dai tuoi abbonati.