Corsi Avanzati di Trading con i migliori trader.

ActivTrades - Corsi di trading con i migliori trader. Saverio Berlinzani, Giovanni Cuniberti e Stefano Fanton saranno i trader formatori protagonisti dei nuovi corsi avanzati organizzati quest'anno da Activtrades lungo tutto l'arco dell'anno. Metatrader sarà ovviamente la piattaforma base usata dai trader.

ActivTrades per questi corsi avanzati di trading online ha messo in campo tre trader specialisti del trading tra i migliori in Italia: Saverio Berlinzani, Giovanni Cuniberti e Stefano Fanton. Ciascuno di loro ha un proprio programma con molti argomenti adatti a speigare le migliori tecniche per fare trading sul mercato. Si parlerà di Expert Forex Trader con Saverio Berlinzani, il più noto cambista del mercato valutario. Il trading sui CFD azionari sarà trattato da Giovanni Cuniberti ed il trading d'azzardo con Stefano Fanton.

I corsi di trading contenuti in questa sezione sono pensati per quei trader alla ricerca di maggiori approfondimenti su particolari aree tematiche. L’iscrizione alle lezioni dei Corsi Avanzati di Trading e l’accesso all’archivio Corsi Speciali sono riservati esclusivamente ai trader titolari di un conto reale con ActivTrades. I corsi inizieranno il 29 marzo e si svolgeranno fino a fine anno.

ISCRIVITI ADESSO!