Download MT4 - MetaTrader.

MT4 è una popolare e diffusa piattaforma di trading che ti consente effettuare hedging sulle tue posizioni aperte e programmare i tuoi Expert Advisor utilizzando MQL4. Con una veloce registrazione si può accedere alla demo della piattaforma trading in modo da valutarne le prestazioni. La MT4 è disponibile sia per Windows che per Mac, in versione desktop, web o mobile. 

Desktop 

Per chi sta in ufficio la versione desktop di MetaTrader 4 è provvista di tutte le funzioni necessarie per poter effettuare un trading eccezionale. Questa versione ti permette di utilizzare Expert Advisor e automatizzare il tuo trading nel modo più semplice. Ti offre inoltre la funzione one-click trading, grafici illimitati, indicatori tecnici e molto altro ancora.

Web

MetaTrader 4 Web è la versione browser di MetaTrader, che non richiede alcun download né installazione di software. Con questa versione i clienti possono fare trading da qualsiasi computer o dispositivo connesso a Internet. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, MT4 Web è un’ottima soluzione per il tuo trading quotidiano.

Smartphone e tablet

Mentre ti stai spostando non perdere nessuna opportunità anche se sei lontano dalla tua scrivania. MetaTrader 4 mobile è disponibile su smartphone e tablet. Ti offre un controllo completo della tua operatività e può essere utilizzato per tutti i tipi di ordine. MetaTrader 4 mobile è sia un compagno perfetto per la tua piattaforma desktop sia uno strumento autonomo per il trading.

Scarica adesso la Piattaforma  MT4 - MetaTrader